Citazione:
Originalmente inviato da merengue ?? E perchè?? Per spoiler, intendi i diruttori? La radio intende sia i diruttori che il Butterfly. |
Si, intendo quelli.
Citazione:
...
mmm non ho capito bene... in che senso invertiti? Ti ricordo che col Butterfly: Flap GIU' e alettoni SU' !
|
Appunto; invertiti significa che funzionano ANCHE al contrario, ma in misura ridotta.
Citazione:
...
Allora, ti consiglio di mettere i flap su una slide O su un interrutore (magari lo stesso delle fasi di volo ) e il comando "spoiler" sullo stick del gas, in questo modo avrai butterfly e diruttori sul comando del gas (proporzionale!)
|
In effetti ho fatto così, solo che il comando flap l'ho disattivato; avendo sia spoiler che flap, usciva fuori un cocktail che non mi piaceva!
Citazione:
Perchè??? Per ora non modificare i mix che sono già di "fabbrica"!!! Pasticciare lì dentro sono solo casini, per ora!! Lascia tutti i mix così come te li dà la MPX... se per i flap hanno messo un "lineare assimmetrico", lascia quello!
|
Sì, ho cercato di non modificare i mixer predefiniti; ne ho usato di nuovi.
Citazione:
Sì, a livello di INPUT è così, ma tu devi indovinare che cosa ottieni settando questo input all'interno di FLAP+ e ALETT+ |
Non credo che serva una laurea in scienze aerospaziali!
E neanche la sfera di cristallo...
Serve per le manovre acrobatiche per aumentare la risposta del comando elev: quando cabri si abbassano flap e alettoni ed il modello riceve un calcio dove non si può dire verso l'alto. Al contrario quando picchi.
Ho vinto qualche cosa?
Le foto dopo cena!