Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 20:00   #8 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Fiuuuù!
Grazie; qualcosa ho capito.
BENE!

Citazione:
Questa mi sembra una tua impostazione e non quella dell'esempio sul tutorial, che, fra l'altro, non mi piace.
Boh, io l'ho imaparata così... ma il tutorial non penso sia molto diverso, forse dà per scontato che il lettore abbia capito il "sistema" della Evo... e quindi risulta un po' ostico per i neofiti...

Citazione:
Io ho fatto una cosa ancora diversa:
- non ci sono spoiler(indipendenti)
?? E perchè?? Per spoiler, intendi i diruttori? La radio intende sia i diruttori che il Butterfly.

Citazione:
- gli alettoni usati anche come flap(positivi e negativi)
Si, ok!

Citazione:
- i flap usati anche come alettoni(positivi e negativi)
Idem...

Citazione:
- butterfly in atterraggio(anche invertiti! )
mmm non ho capito bene... in che senso invertiti? Ti ricordo che col Butterfly: Flap GIU' e alettoni SU' !

Citazione:
- comando flap su stick motore(eventuale motore su slide E)
con dead zone centrale, in modo da essere sicuro di azzerarli.
Allora, ti consiglio di mettere i flap su una slide O su un interrutore (magari lo stesso delle fasi di volo ) e il comando "spoiler" sullo stick del gas, in questo modo avrai butterfly e diruttori sul comando del gas (proporzionale!)

Citazione:
Altra tipo di miscelazione che manca è 'asimmetrico con zona morta' che avrei usato per i flap(zona morta non al centro, ma spostata)
Perchè??? Per ora non modificare i mix che sono già di "fabbrica"!!! Pasticciare lì dentro sono solo casini, per ora!! Lascia tutti i mix così come te li dà la MPX... se per i flap hanno messo un "lineare assimmetrico", lascia quello!

Citazione:
L'Elev -Tr, mi sembra d'aver letto da qualche parte che è il comando senza l'influenza di eventuale trim; giusto?
Sì, a livello di INPUT è così, ma tu devi indovinare che cosa ottieni settando questo input all'interno di FLAP+ e ALETT+

Citazione:
Magari dopo faccio qualche foto del display per le configurazioni e per il servo monitor.
OK!
merengue non è collegato   Rispondi citando