Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Fiuuuù!
Grazie; qualcosa ho capito. |
BENE!
Citazione:
Questa mi sembra una tua impostazione e non quella dell'esempio sul tutorial, che, fra l'altro, non mi piace.
|
Boh, io l'ho imaparata così... ma il tutorial non penso sia molto diverso, forse dà per scontato che il lettore abbia capito il "sistema" della Evo... e quindi risulta un po' ostico per i neofiti...
Citazione:
Io ho fatto una cosa ancora diversa:
- non ci sono spoiler(indipendenti)
|
?? E perchè?? Per spoiler, intendi i diruttori? La radio intende sia i diruttori che il Butterfly.
Citazione:
- gli alettoni usati anche come flap(positivi e negativi)
|
Si, ok!
Citazione:
- i flap usati anche come alettoni(positivi e negativi)
|
Idem...
Citazione:
- butterfly in atterraggio(anche invertiti! )
|
mmm non ho capito bene... in che senso invertiti? Ti ricordo che col Butterfly: Flap GIU' e alettoni SU' !
Citazione:
- comando flap su stick motore(eventuale motore su slide E)
con dead zone centrale, in modo da essere sicuro di azzerarli.
|
Allora, ti consiglio di mettere i flap su una slide O su un interrutore (magari lo stesso delle fasi di volo
) e il comando "spoiler" sullo stick del gas, in questo modo avrai butterfly e diruttori sul comando del gas (proporzionale!)
Citazione:
Altra tipo di miscelazione che manca è 'asimmetrico con zona morta' che avrei usato per i flap(zona morta non al centro, ma spostata)
|
Perchè??? Per ora non modificare i mix che sono già di "fabbrica"!!! Pasticciare lì dentro sono solo casini, per ora!! Lascia tutti i mix così come te li dà la MPX... se per i flap hanno messo un "lineare assimmetrico", lascia quello!
Citazione:
L'Elev -Tr, mi sembra d'aver letto da qualche parte che è il comando senza l'influenza di eventuale trim; giusto?
|
Sì, a livello di INPUT è così, ma tu devi indovinare che cosa ottieni settando questo input all'interno di FLAP+ e ALETT+
Citazione:
Magari dopo faccio qualche foto del display per le configurazioni e per il servo monitor.
|
OK!