ciao alex mi permetto di contraddirti
ammetto la macchina e' stupenda facile da montare e da settare
ogni vite con il suo incastonatore di ergal blu eccezzionale!
tutto riporta alla perfezione e l'unico problema almeno per quanto riguarda il montaggio sono i servi hs56 che per inserirli nel telaio devi fare un buco al centro del servo dove si infilano le viti
credo di essere stato uno dei primi in italia ad averlo avuto e ho messo qualche foto sul forum
all'inizio pensavo che il mio trex se fosse difettoso ma poi leggendo altri forum ho visto che i problemi che ho avuto sono stati riscontrati anche da altre persone
il piatto durante il volo mi si e' staccato dalla sede e' ho fatto circa 200 euro di danni
per risolvere questo problema ho rimesso il piatto con la loctite viola facendolo asciugare per circa cinque minuti
ora l'eli andava come una bomba specialmente nel 3d ma lo scorso venerdi mentre ero in hoovering , con idle-up acceso,(motore 97% circa 3000 giri al minuto ) forse per i troppi giri si sono spezzate entrambe le viti del portapala del rotore di coda scaraventando via i palini ancora attaccati alla sede
non avendo piu' i due palini l'eli ha iniziato a girare su se stesso a velocita' assurda ma fortunatamente sono riuscito a riportarlo a terra causando lievi danni
i consigli che posso darvi a te e gli altri possessori se prima o poi non volete rompere sono :
anzitutto cambiare il regolatore align perche' causa un sacco di problemi magari con un quick da 159 euro o un hacker
usare solo thunderpower 2100 mah 15c altrimenti il motore vi puo' lasciare all'improvviso magari mentre siete in volo rovescio
un ottima ricevente e ripeto mai e dico mai un align 35 mhz
sostituzione immediata di tutto il blocco della coda con quello heliup
controllare sempre lo stato delle viti del castello perche' si potrebbero svitare i bulloni
in conclusione un ottima macchina mentre si vola stabile come nessun altro mezzo (neanche lo zoom completamente upgradato) ma per 500 euro di costo della sola meccanica direi che questi problemi non dovrebbero sussistere
spero che i possessori seguendo questi piccoli consigli non incappino nei miei stessi problemi
ciao e approfitto per augurare un buon anno a tutto il forum
andrea
|