Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 19:21   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Ciao il 380 7,2v in realtà é uno speed 400, tutt'altra tipologia di motore, l'albero é da 2,3 mm e pesa 30 grammi in piu e grosso modo fà gli stessii gir , su un riduttore da 280 ci puoi mettere al al imite un 300 ma occhio agli assorbimenti, il 300 gira almeno il doppio, anche il regolatore potrebbe non andare piu bene.insomma devi rivedere tutto , anche le batterie.
No, stai tranquillo per le batterie,io volo con delle 2 celel 1200mah 10C, per cui dubito che un ipotetico speed 300 mi assorba più di 12 ampere... Già,comunque sapevo ke girava forte...
Grazie dei consigli che mi hai dato.
Per una questione di principio non voglio regalare la bellezza di 30 EURO per questo motore ai signori tedeschi della jamara che DOVREBBERO fare dei buoni prezzi ai clienti ma a quanto pare per certe cose,sono dei ladri assassini
Mica per le 30, ma per una questione di principio dai....
Vedrò un pò quello che posso fare.Una soluzione alternativa oppure..pazienza..prenderò da loro il suddetto motore..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando