a 2s ti assorbe ancora di più.... l'assorbimento aumenta con l'abbassarsi del voltaggio...
ecco ci mancava lo sborone di turno.
mi sono scordato quanto tu sia competente invece... scusa..
sicuramente più degli ingegneri della losi, della associated della kyosho e della hyper ... loro sono tutti idioti visto che sulle loro macchine elettriche hanno tolto il freno meccanico...
anche Rabitti che corre con la losi senza freno meccanico non è proprio nessuno... e non vince neanche...
qui stai parlando con gente, e non solo con me, che di prove ne ha fatte e rifatte, con freno meccanico, senza, con motori da 60mm, da 74, da 36 mm di diametro, da 45... con lipo 2s,3s,4s,5s e 6s... con carrozze blu o rosse...
scusa ma certe sparate non le sopporto propio..
o non leggi il forum o sei un fenomeno e non non abbiamo capito un'H
ouendano.
il bec esterno non è altro che un circuito che porta la corrente dalla pila principale direttamente alla ricevente, in modo da alimentare costantemente i servi e la rx a 6volt circa con un determinato amperaggio (di solito dai 3,5 ai 5 A) perchè il bec del solo regolatore spesso è un pò fiacco e quando il motore chiede tanto l'esc si "dimentica" dei servi (del servo
) e della ricevente.. mandando in crisi un pò il sistema..
questi sono bec esterni.. programmabili...
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