Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 10:03   #36 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
...............
Mi viene da pensare quindi, che quanti seguono la teoria dell'unico modello per "diverse stagioni", debbano avere in mano un modello capace di seguirle, altrimenti come si spiega l'abbandono di questo modello?
[prendo questo modello solo come esempio ovviamente].
Un abbraccione
Ale
C'e' del vero in quello che dici..
Ulteriore esempio... lo Stobel ?? non ne sento piu' parlare...

Vero che l 'acquisto di un modello, spesso, e' frutto di mode, come si diceva in un thread di un anno fa ( http://www.baronerosso.it/forum/cate...il-limite.html ), ma per chi ne fa uso serio in competizione e' normalmente derivato da una aspettativa che puo' venir delusa...
Uno puo' acquistare ( con un costo inferiore a progettare e farselo ) per provare .... poi abbandona se non risponde alle sue esigenze...
Quando acquista lo fa spesso in base al nome del progettista/costruttore ( Herrig e' un nome conosciuto nel campo delle gare ), cio' non toglie che l'oggetto acquistato sia velocemente superato dalle esigenze di gara... il mondo degli alianti ( F3B, F3J ecc ) e' pieno di progetti "precocemente" invecchiati..

Sergio
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando