L'ho guardato... interessante:
- la freccia negativa, imporrebbe un nuovo stile di guida... positivo...
- poca superficie alare, quindi una sfida come per l F-104... positivo...
- costruzione relativamente facile senza piani (si fa per dire.. )... positivo...
- non conosco nessuno che lo abbia riprodotto e pertanto, non so se il pilataggio è meglio ad elevoni o alettoni e canard. In caso di scelta sbagliata, il modello va rifatto.. negativo...
- la riproduzione della livrea, non è semplice e molto pallosa...
- sebbene ci sia ampio spazio per il carrello anteriore retrattile costruito di fantasia, per il posteriore, di spazio ne ho meno, in quanto, dovrei occupare molta fuso per il condotto della ventola... Andrebbe ben nel caso montassi motorizzaizone pusher.
Nel caso di motorizzazione Pusher, monterei il Gruapner 480 che è a zonzo.... con il 3s2p 1200HP, ma il modello supererebbe in tutta tranquillità i 700 - 750 gr (in virtù anche dei leveraggi, servi e carrello con meccanismo retrattile). Pertanto, un mattone con poca ala...
Se lo fo in depron, è non si apre alla prima virata, è un miracolo....
Comunque interessante...
__________________ |