Citazione:
Originalmente inviato da andreis Piper,
Detta così dice poco...., metti almeno qualche foto
Nel frattempo prova a pensare ad un bel taglio lungo la mezzaria della bolla tipo ""laparoscopia" parallela alla vena/apertura, che una volta tenuta sollevata, potrà ricevere l'opportuno rimedio : PU annacuata, o resina per un lavoro di maggior precisione.
Poi metti tutto sotto pressa, con un bel foglione di gommapiuma su dorso e ventre (serve a seguire le curve del profilo..) proteggendo opportunamente con dei bei foglioni di polietilene a scopo antiadesivo.
Occhio che con la PU è necessario che resti sempre aperto un Orifizio per farla respirare, sennò soh cazz a farla gonfiare/indurire (se annacquata asciuga lo stesso, ma ci mette una vita se ermeticamente chiusa..).
Presta anche attenzione a tenere BE e BU rettilinei durante l'essicazione.
Per altro attendiamo foto.
Antonio. |
O:T: @ Antonio
scusa ma allora è meglio fare dei buchini sul polietilene prima di impiallacciare ! domenica le prime ali che ho fatto sono diventate ok e le ho estratte dalla pressa dopo 3 ore. la PU era nuova molto liquida tipo miele tirata a spatola con denti fini sull acero poi messa sull espanso quello giallo.
in effetti dopo la notte è solidificato ancora meglio il bordo di uscita e sono rimaste belle dritte. da dire che erano piccole da 70 cm corda da 20 ed estremità da 10
il mio dubbio tu allunghi la pu con un filo di acqua? oppure spruzzi su espanso.grazie
p.s. ieri ti ho mandato mail