Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 09:10   #8 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
per me hai bisogno di un'esc che gestisca più ampere... il tuo motore dovrebbe assorbire intorno ai 100 ampere di picco... l'esc della Traxxas dovrebbe erogare al massimo 80A
Mumble mumble
Non credo sia quello il problema... c'ho sbattuto la testa anch'io e onestamente ho bypassato questa eventualità in quanto sulla carta lo danno a 200A in continua, 320A di picco.

Il VXL-3S è nato zoppo e tra noie di cut-off impostato troppo alto e protezioni per surriscaldamento che scattano senza motivo è stato per me una bella rottura fino a quando non ho messo un BEC esterno.

Qui però il problema sembra essere un'altro: lo sterzo funziona quindi non può essere un problema di BEC interno.... però forse l'aggiunta di uno esterno potrebbe togliere del calore generato da quello interno...

Ouendano, quando si presenta il problema si accende il led? Lampeggia lento o veloce?
Hai un termometro per misurare la temperatura sull'ESC?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 02 settembre 09 alle ore 09:18
vangogh non è collegato   Rispondi citando