Discussione: swift topmodel cz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 01:52   #83 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Piper,
Detta così dice poco...., metti almeno qualche foto

Nel frattempo prova a pensare ad un bel taglio lungo la mezzaria della bolla tipo ""laparoscopia" parallela alla vena/apertura, che una volta tenuta sollevata, potrà ricevere l'opportuno rimedio : PU annacuata, o resina per un lavoro di maggior precisione.
Poi metti tutto sotto pressa, con un bel foglione di gommapiuma su dorso e ventre (serve a seguire le curve del profilo..) proteggendo opportunamente con dei bei foglioni di polietilene a scopo antiadesivo.
Occhio che con la PU è necessario che resti sempre aperto un Orifizio per farla respirare, sennò soh cazz a farla gonfiare/indurire (se annacquata asciuga lo stesso, ma ci mette una vita se ermeticamente chiusa..).
Presta anche attenzione a tenere BE e BU rettilinei durante l'essicazione.

Per altro attendiamo foto.

Antonio.

Citazione:
Originalmente inviato da pipercubgiallo Visualizza messaggio
Susatemi se mi intrufolo in questa discussione, ma volevo chiedere ad Andreis, e gli altri esperti del forum, quale e' la soluzione migliore per ridare vita ad'un'ala che su alcuni punti presenta l'obeche di rivestimento staccato dal poli sottostante.
Avevo pensato alle iniezioni di resina, ma mi sembra che la soluzione sia piu' indicata per piccole superfici, io mi ritrovo una "fetta" lunga 30 cm x5 sollevata.....
Vado di tessuto e resina? Ho paura di ritrovarmi tra le mani un mattone dopo il lavoro....
Ciao e grazie in anticipo

P.S. Teo non ti abbattere, tutta la mia solidarieta', capisco perfettamente il tuo rodimento di cxxxxxxxlo

Ultima modifica di andreis : 02 settembre 09 alle ore 01:57
andreis non è collegato   Rispondi citando