Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 01:35   #33 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Sarà un caso ma gli aspirin sono usciti dalle competizioni ad alto livello a favore del fratello SalPeter.
Modello leggero che va ben(issimo) solo in certe condizioni e come s'alza l'aria soffre.
Se fosse stato possibile ballastarlo a dovere avrebbe mantenuto la sua fama secondo te (voi)?
Mi viene da pensare quindi, che quanti seguono la teoria dell'unico modello per "diverse stagioni", debbano avere in mano un modello capace di seguirle, altrimenti come si spiega l'abbandono di questo modello?
[prendo questo modello solo come esempio ovviamente].
Un abbraccione
Ale
la scelta dei modelli dipende secondo me da tanti fattori:
- feeling di pilotaggio
- prezzo
- validità in diverse condizioni meteo
- buona diffusione sul mercato (modelli +diffusi hanno uno sviluppo più rapido)
- scarsa diffusione sul mercato (per chi vuole distinguersi e rischiare di pescare il jolly)
- disponibilità all'acquisto (es. i salpeter avevano una lunga lista di attesa)
- simpatie/antipatie nazionali (es. i francesi non hanno gradito che due anni fa il nuovo salpeter per loro non fosse disponibile pur essendolo invece per molti tedeschi)
- voglia di cambiare
- voglia di non cambiare
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando