Discussione: DF36...vibra il piatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 18:22   #5 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
No no,per quel fatto dello switch 5 va benissimo,quando dò gas,il piatto non si inclina a sx e il rotore di coda compensa con una leggera escursione impulsiva,poi torna al suo posto.
Si,è compito del gyro compensare la coda,ma questa funzione agevola proprio la funzione del gyro,gli dà una mano anticipando già la correzione,diminuendo così il lavoro del gyro e di conseguenza il tempo di compensazione.

Probabilmente,a te,ti fa questo giochetto di mandare il piatto a sx perchè "sbaglia" servo,invece di agire,e quindi,di compempensare su quello di coda va erroneamente a farlo su quello degli alettoni.
Secondo me,puoi averne la prova agendo sul reverse,vedrai con tutta probabilità,che il piatto ti si inclinerà a dx invece di sx.

Comunque il mio problema è un altro,per mantenere l'ely in hovering il piatto deve stare inclinato a dx,sono io volutamente che ce lo mando col trimmer,altrimenti trasla a sx.tutto qui.

Il tuo sta in hovering con il piatto pressochè livellato?

Fulvio
piu o meno si...cioè,il piatto,alla "partenza" è livellato,poi tocca fare le solite correzioni con gli stick quando si stacca da terra...forse il tuo problema è legato all usura del ciclico..hai alle spalle molte ore di hovering?
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando