Citazione:
Originalmente inviato da picman Dei Royal ho letto il parere di Masali sul Cobra SDZ e per questo mi sono interessato. Dei restanti modelli non so nulla... e qquindi anche qui pareri.
Magari provo anch'io a porre le stesse domande a BA per vedere cosa mi dicono. |
Anche io, 4 voli e me ne sono innamorato del cobra. E' in vendita.....
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Comunque sia l´opinione su questa ditta, ad Ozzano insieme al trainatore swizzero (che fino a lí neanche lo conoscevano!) si son comportati da veri professionisti, hanno piaciuto nel traino che nell´elettrico, visto gli applausi del pubblico...
Daltronde nel loro programma si trovano una marea di alianti sia tecnici che riproduzioni, include quasi TUTTO il programma di GEWALT, per chi s´intende - di tutto rispetto anche come e dove si presentano...
Per finir bene ora vi svelo una bella storia (interessante per i nostri "patrioti"):
lo SWIFT da 3,25m che presenta la BLUE-Airline é d´origine ITALIANA - in tempi passati lo stampo originale venne venduto (per un bel gruzzolo di soldini) da un noto professionista privato di Bolzano proprio al boss della BA, visto che loro s´incontravano spesso all´Alpe - come vedete, anche nel nostro mondo del modellismo esiste ancora la serietá!
salutoni |
Boh! Vedi come è buffo il mondo? Da veri professionisti ad ozzano...., cosa vuol dire ? Stand bello ordinato, modelli ben lustrati, ottimi interpreti?
I voli per me sono stati penosi, non sono riuscito a vedere un tonneaux in asse...
Come vedi i pareri dipendono dagli occhi di chi guarda...., staticamente non mi dispiacciono, in volo non lo so, spero non volino solo come visto ad ozzano....
I prezzi non li conosco, ma apprezzo (da appassionato, libero professionista e con famiglia "pesante") il fatto che qualcuno pensi anche a noi che abbiamo zero tempo e che finire un modello impieghiamo mesi e mesi...
Comprare un modello e mettere batterie e radio per volare......un sogno
, solo che se il modello poi non mi piace??