Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 23:34   #1 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Programmazione Graupner MC-22

volevo fare una cosa sulla MC-22 ma non riesco
premetto che ho due di queste radio :
una con menu' in tedesco ed una con menu in inglese (comprate appena uscite, mi pare nel 2002)
ho poi il manuale in tedesco con una traduzione dello stesso in italiano, ma senza immagini (bisogna cioe' guardare contemporaneamente il manuale in tedesco)
quello che vorrei fare e' questo
per un aliante dotato di freni batterfly correttamente impostati nel programma e' attivabili tramite lo stick del gas (quello di destra, mode 1)
vorrei fare in modo che diciamo a 1/3 della frenata lo stick mi attivi automaticamente un interruttore in cui ho impostato un dual-rate sull'elevatore
poiche' il movimento dell'elevatore e' normalmente modesto vorrei incrementarlo quando comincio a frenare per poter avere una miglior risposta per l'atterraggio sul centro
ho visto che e' possibile fare in modo che lo stick diventi un interruttore e che e' possibile settare l'offset per indicare il punto di passaggio , ma non riesco a capire cosa devo fare per abbinargli l'interruttore del dual-rate (che in realta' potrebbe essere anche solo virtuale, cioe' un interruttore software)
preciso che mi servirebbero sapere proprio gli specifici passaggi delle schermate di questa radio perche' tramite "ragionamento" e seguendo quel poco che si intuisce dal manuale non sono riuscito a capire la procedura
poi puo' anche darsi che non si possa fare
ll software della Mc-22 e' completamente diverso rispetto alla MC-24
pero' dovrebbe esser lo stesso della MX-22

giuseppe generali
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando