...ma, diciamo che la differenza con un modello artigianale l'ho percepita solo dal'esame dei resti!!
altra possibilità non l'ho avuta!....perchè in realtà ho fatto tutto da solo, anche se le condizioni erano totalmente assenti!! Intendo che l'esplosione delle ali non è avvenuto per sollecitazione in volo...ma esclusivamnte per impatto con pino, per un errore assurdo che non pensavo mi sarebbe mai capitato (no comment alla mia sbadataggine!).
anche se avessi avuto uno schroeder la puxxxxxanata l'avrei fatta comunque (ovvio che mi deve capitare non con uno dei miei fox, ma con il modello nuovo in collaudo!!
)....forse l'artigianale avrebbe resistito sicuramente di più, questo è certo!
Alcune scelte poi rimangono soggettive, come quella purtroppo di avere magari dei limiti di spesa (il modello in questione è equipaggiato con otto servi di qualità di cui quattro noti digitali), o come quella di avere un profilo non troppo cattivo per poter volare in tutte le condizioni.
Se poi avete qualche contributo sul da farsi ora, ovvero reperire delle ali artigianali di buona fattura che vadano bene alla fuso in questione (in relazione ai karman, il profilo dell'ala d'origine è un HQ 1,5-12), vi sarei molto grato!!