Citazione:
Originalmente inviato da marco91 benvenuto in questo fantastico mondo!!1
1)allora per la miscela non lo so perche io prendo miscela gia fatta al 16% quindi...
2) quando acceleri al massimo la ghigliottina del carburatore deve essere spalancata
3)quando il servo e' in posizione neutra(stick in posizione centrale) la ghigliottina deve essere aperta di 1-2mm
4)quando freni la ghigliottina deve essere aperta sempre di 1-2mm se no il motore si spegne(regola vite minimo meccanico)
5)quando metti in moto la ghigliottina deve essere chiusa
6) per spegnere il motore ci sono tanti modi ma il migliore secondo me e' attappare il filtro
7)se la vite e' con la molla devi vedere la ghigliottina quando si apre di 1-2mm se invece e' quella sul fianco del carburatore se il motore va bene non toccarla | E' la cosa più sbagliata del mondo Blocchi il volano con qualche oggetto
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
|