Discussione: DF36...vibra il piatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 17:40   #4 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
fulvio, è quello di cui abbiamo parlato nell altro post...prova a staccare il motore e dare gas...noterai che il piatto si inclinera un po a sx...questo non accade piu con lo switch 5 su off...poi,mi sembra strano che la coda non compensi:è il giroscopio che fa compensare la coda,e dubito che quello originale walkera dialoghi davvero con il telecomando...
No no,per quel fatto dello switch 5 va benissimo,quando dò gas,il piatto non si inclina a sx e il rotore di coda compensa con una leggera escursione impulsiva,poi torna al suo posto.
Si,è compito del gyro compensare la coda,ma questa funzione agevola proprio la funzione del gyro,gli dà una mano anticipando già la correzione,diminuendo così il lavoro del gyro e di conseguenza il tempo di compensazione.

Probabilmente,a te,ti fa questo giochetto di mandare il piatto a sx perchè "sbaglia" servo,invece di agire,e quindi,di compempensare su quello di coda va erroneamente a farlo su quello degli alettoni.
Secondo me,puoi averne la prova agendo sul reverse,vedrai con tutta probabilità,che il piatto ti si inclinerà a dx invece di sx.

Comunque il mio problema è un altro,per mantenere l'ely in hovering il piatto deve stare inclinato a dx,sono io volutamente che ce lo mando col trimmer,altrimenti trasla a sx.tutto qui.

Il tuo sta in hovering con il piatto pressochè livellato?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando