01 settembre 09, 22:39
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Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
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Originalmente inviato da coltello Salve a tutti, ho cominciato da poco con l'elimodellismo e ho acquistato un Honey Bee Fp usato ...
Cito testuali parole:"Un consiglio sull'elicottero, accendi sempre prima il radiocomando, con lo stick del gas (quello a sinistra) a zero, e poi puoi collegare la batteria dell'elicottero. Altrimenti la centralina dell'eli impazzisce se non trova il segnale del radiocomando."
A voi l'ardua sentenza. A breve se interessati vi racconterò la mia esperienza di volo e i vari tuning. Non vedo l'ora!!!
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! | Benvenuto fra noi del club (mi dissocio però dall'esperto ). Venendo alla tua domanda, a parte i radiocomandi a 2,4GHz che hanno un'altro modo di lavorare, per quelli normali è obbligatorio accendere prima la radio e poi la ricevente, mentre quando spegni, prima la ricevente e poi la radio. Quando accendi, se la radio non è accesa, o se lo stick del gas non è a zero (tutto giù) la ricevente potrebbe accorgersene, e tramite il led rosso indicarti che non si attiva ed entra in modalità "di sicurezza". Quando spegni,invece, è addirittura molto più pericoloso, perchè la ricevente è in modalità "normale" e potrebbe interpretare un qualsiasi disturbo (magari un motore di frigorifero, ecc.) come segnale di una radio, e l'eli partire senza controllo. A te immaginare con quali risultati Quindi: accensione: 1) radio, 2) ricevente (batteria dell'eli) spegnimento: 1) ricevente (batteria dell'eli), 2) trasmettitore
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
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