Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 22:07   #1551 (permalink)  Top
Rollerblade
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ciao Happyman (come stai ? è un pò che non ci si sente ) ,
prendi il Gt power A6 ! magari da giantcod (in UK, arriva in 5 giorni e senza spese doganali).
Tutti questi CB sono dei cloni dell'Imax B6 (il cui unico difetto, ma non da poco, sono le resistenze interne per la lettura del bilanciamento delle celle).
il Gt Power (a differenza del turnigy accucel, che è identico al Imax B6 rimarchiato) ha la modifica alle resistenze, sostituite con quelle di precisione.
Ciò ti garantisce un migliore bilanciamento delle celle
(io carico le lipo 2200 Zippy / 25C in tempi tra 40 e 60 minuti ad 1C )
Il cavetto per attaccarne 2 assieme va bene
Insomma Coderzone scrivimi i link di caricabatteria , batteria compatibile con le mie per peso e dimensioni accettabili ( 174 gr circa ) e per la massima durata volo ( 2650 ???? 2800 ???? ) e cavetti vari di adattamento ( 220 VAC ed anche eventualmente quello per l'auto - al limite lo faccio io + quelli lato carica con connettore bianco ).
1 modello solo per tipo , mi fido , basta che tutto si possa connettere senza troppe menate.
Ti allego il modello di batteria che ho io e relativo connettore di carica ( ????? non so come è la sigla ) e di connessione ( Tplug ) , così mi indichi il modello esatto da comprare.
Il CB che ho adesso ha 2 connetori bianchi mi pare con scritto 2S ( 3 pins ) e 3S ( 4 pins - io uso questo ) - è quello da scatola KDS e non ho foto sottomano.
Se pensi di segnalarmi il sito Hobby King , come fai a pagare in dollari ? oppure si può pagare in euro con la carta di credito ?

Non ho fretta , quando hai tempo ; ti ringrazio in anticipo per i preziosi suggerimenti che mi darai e scusa per il disturbo.
Grazie
Rollerblade
Files allegati
Tipo file: pdf batteria-lipo-2200-111v-p-1843.pdf‎ (87,3 KB, 257 visite)
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando