Discussione: info elettriche!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 21:51   #9 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Bene Capitano, mi fà piacere vedere che non sei arrabbiato! l'eli in questione è l'ecureuil che vedi nelle foto e monta una meccanica raptor 60, lì èra ancora a scoppio e pesava in volo 6,5 kg. il pacco da 32 nimh da 5000 pesa 2100 gr. contro i 1300 delle 10 lipo di pari capacità, quindi una differenza di circa 800 gr. che su una riproduzione che fà un volo tranquillo e realistico non danno più di tanto fastidio, semmai il discorso al contrario è che potrei montare delle lipo più "piccole" risparmiando un discreto peso totale e sacrificando un poco il tempo di volo , dai conti fatti togliendo il peso del motore e tutti i gingilli che lo circondano e aggiungendo i pesi per l'elettrificazione( motore pacco batterie da 1 kg. e varie) arrivo esattamente ai 6,5 kg dello scoppio con pieno di miscela, poi hò aggiunto 500 gr. ipotetici tanto per stare tranquillo con i conteggi.credo comunque che opterò per le lipo! se ti piacciono le ripro e ti vorrai convertire all'elettrico guarda questo sito. Ciao Modellhubschrauber-Elektro

No arrabbiato no!questo mezzo ha dei miti e l’incomprensioni son facili ostacoli al Dialogo!
Ho Passione per eli come credo ne hai tu!quindi tu insegni a me io insegno quello che so a te!
W la condivisione di esperienze!

Come potere di scarica le NI MH come si comportano?
Io Credo che Le LIPO 20 25C fanno al caso tuo!
Poi non so se hai visto i prezzi su hobby City con 90 Euro circa a Pacco compresa la spedizione fai pacchi 10S 5000mah!
in ogni modo si ho capito che il volo deve essere più simile possibile alla realtà quindi anche il doppio del peso non crea grossi problemi!
Ma più hai un Rapporto peso potenza Sicuro meglio 腅…… quindi meno peso possibile!
Con 130W per chilo vola si ,Ma sei Proprio a limite Credo! se devi fare una Ripesa? ……… rischi di Brutto …. Perché rischiare ?

Grazie Mille per il collegamento che Hai postato!
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 settembre 09 alle ore 21:54
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando