Citazione:
Originalmente inviato da pantagimo Ho capito che cosa fai! Dimentichi che hai scritto di farti un fischio se a qualcuno servisse qualcosa!Molti potrebbero aver capito che tu essendo un utilizzatore di grandi quantità di questa resina goda anche di prezzi vantaggiosi!Ovvio che se poi tutti venissero da te tu non avresti + tempo per fare altro. MA non vedo quale sforzo immenso ti impedisca di dire il prezzo di questa Camattini! Lo avresti potuto dare tu qualche link che la riguarda! Ma non lo hai fatto oviamente perchè tu compri all'igrosso e non ne eri a conoscienza.Non hai però accennato nemmeno alla possibilità che la magica composizione di questi excollaboratori Ferrari possa trovarsi anche al dettaglio!
Io sono a posto per la resina,altri no,questa non è una bancarella e ho capito,forse tu non hai capito che Benji cercava informazioni a proposito e qualcuno ha provato a dargliele e se come dici tu il max è fornire indicazioni e link allora spiegami perchè non aggiungere i prezzi SE SI CONOSCONO!
Giusto DOC?
Per la precisione
Saludos
Marco Rizzato
Via Galvani 9
Cinisello Balsamo (mi)
rzzmrc78d28i690i
3495135775 |
Infatti Benji mi ha fatto il "fischio" e gli ho fornito in privato: prezzi, disponibilità e tutto quello che NON posso dare in pubblico.
Leggiti il reg. del Forum!
In ogni caso, come ho detto, i prezzi del sito che hai indicato, sono OK e se lo sapevi (io no) potevi scriverlo subito senza fare tanto la "Sibilla".
Di messaggi "acchiappacitrulli" chiaramente pubblicitari, ce ne sono fin troppi (tipo: "ma che bello 'sto modellino cho ho fatto e che potete trovare da: bla-bla... a xx euro), anzi faccio i compliments ai vari moderatori per il vigile controllo che riescono a fare.
Se vedemo!
Pè.
PS:
senza rancori.