BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - hotliner
Discussione: hotliner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 20:19   #36 (permalink)  Top
align
User

L'avatar di align

Data registr.: 04-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Certo che il Blizzard non è un Hotliner di razza,ma va veloce e il rapporto qualità/prezzo è elevato...Parlo da profano,ma chi non ha mai avuto un Hotliner di razza (roba seria,fibra/carbonio) è alquanto azzardato comperare un modello da 300/400 euro per poi vederlo piantato a terra...Io sarò pure scarso,ma quando vedo correre il mio Blizzard (con su motore da 550W) mi tremano le gambe dall'adrenalina,e nelle affondate cattive in pendio le ali non flettono...
infatti ho specificato che rispetto hai veri hotliner, il blizzard come primo "hotliner"se cosi si puo' chiamare (oppure e' un aliante )e' un modello veloce,tutto qui.io lo sto' usando perche' mi voglio abituare alle velocita',dato che grazie al mercatino ho acquistato un hotliner della xmodel e quindi ho preferito il multiplex per incominciare a prendermi la mano .
poi perquanto riguarda rapporto qualita' prezzo un modello da 80€ motore e' regolatore 110€circa 4 mini servi che se ne trovano a quantita' industriale sul mercato,batterie,al massimo con 250€ lo puoi avere pronto al volo,ovviamente non con accessori di primordine.
rapporto qualita':ok e' un modello in polistirolo se cosi si vuol chiamare,che pero' lo produce un'azienda che si chiama multiplex,quindi non e' il classico cinesino,se poi lo producono in china questo non lo so'.
cmq ho citato il blizzard perche' chi ha aperto il post a chiesto un hotliner da non spendere molto,tutto qui..
saluti

Ultima modifica di align : 01 settembre 09 alle ore 20:27
align non è collegato   Rispondi citando