Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 19:04   #292 (permalink)  Top
Alex-F3A
User
 
L'avatar di Alex-F3A
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Alex
27 pagine dopo... potevi immaginare di sollevare un vespaio così grande?

Ruggero Pasqualini mi ha telefonato oggi e mi dice che sono tutti pronti a scendere in campo per questi raduni - gara di F3A Vintage in cui si volerà ma FONDAMENTALMENTE ci si incontrerà tra vecchi e nuovi amici.
In un mondo dell'F3A attuale in cui ognuno è in competizione serrata con tutti gli altri, noi vogliamo dare un segnale di distensione, un segnale alternativo in assoluta controtendenza con l'F3A; sia per i modelli, che per le radio e i motori.
Ma soprattutto la cosa che stiamo accuratamente selezionando sono i cervelli dei piloti e... vi assicuro che sono tutti di prima qualità

So già chi vincerà in questa categoria... non sarà solo uno o il più bravo di tutti ma stavolta chiunque potrà conquistare un'esperienza indimenticabile ed il premio in palio sarà rivedere in volo le glorie di allora, di oggi e di sempre.

Il vostro
Cristiano Giustozzi Foligno
Notizia fantastica!!! il mio Galaxy è praticamente pronto per "urlare" sui cieli di Rovigo!!!
..a proposito.. lo sapete che sabato e domenica qui a Rovigo presso il nostro campo di volo c'è il Barone Rosso Day???? CHI DI VOI VIENE????
Alex
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando