Citazione:
Originalmente inviato da nuno72 Ciao,accetto qualsiasi consiglio per aprire la mente!!
il motorino l'ho sostituito perche anche a me mi era venuto il dubbio !ma niente.
Si cmq hai ragione sembra che perde potenza la coda e quindi il main rotor l'accappotta!!!
e pure dando lo stick a dx non ce la fa!!
Mah!!!
no ancora non saldo.pero' mi sembra strano non penso che tutti i possessori del 4 3 b BL hanno saldato i fili onboard.
Se vi viene in mente quasiasi cosa postatela!!!Grazie a tutti per l'aiuto. |
Sul mio single bl ho saldato solo i fili del motore (ci sono solo quelli
) e devo dire che ne è valsa la pena, ora le scarico fino a 3,8 per un volato di 7 minuti con batterie 400 mha? (forse sono 500 mha).
Prima di saldare su 3 pacchi con due di essi facevo 4-5 minuti con il 3° facevo 3 minuti (stesse batterie), tolta la strozzatura ora rendono uguale.
Per il tuo problema di coda io penso che possa dipendere proprio dalla batteria che è "strozzata " verso la fine della scarica.
Per questo i primi minuti ti va bene.
Per quanto riguarda la rx 2406 A, sono un tipo che se le cose vanno bene non le tocco
questa, a parte la limitazione della corsa dei servi che non funziona, non mi ha dato mai nessun problema ne tanto meno la coda che è ottima per il tipo di eli, anche se bisogna stare a trimmare verso la fine della scarica.
Cmq presa la mano è veramente ineguagliabile................sento solo la mancanza di lanciarlo in più spazio..........per divertirsi in assenza di vento.