Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 18:17   #268 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Mannaggia...ma non potevi riparare la fuso con la ciano e attivatore invece di spender quei soldi? La prossima volta (che spero nn ci sia) fai così...reincolli la parte spezzata (sempre se hai tutti i pezzi) l'elapor si presta bene alle riparazioni con la ciano,e stai sicuro che se si rompe non sarà mai dove è incollato...poi se hai la fusoliena "sbananata" la puoi modellare con il Phon,scaldando l'elapor e dandogli piega al contrario (sembro una parrucchiera come parlo.. ).la baionetta la puoi comperare da johnatan...l'importante che sia una 10/8mm...
Ciao, purtroppo nel mio caso la fusoliera era irriparabile perchè completamente distrutta dall'urto che è stato perfettamente verticale sull'asfalto. (Per recuperarlo ho scarpinato un bel po' e quando l'ho visto non volevo crederci, è cascato su una stradina asfaltata in mezzo ad un campo enorme... )
Visto che tanto dovevo ordinare anche ogiva, castello motore, cappottina, ecc... ho fatto che ordinare tutto insieme. La fusoliera comunque costa 13 euro...
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando