Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 17:24   #9 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Coderzone ti ringrazio veramente per le dritte

Allora ho intenzione di vendere il mio modello per prendere esky Honeybee.... e poi più avanti se mi appassiona, andrò per un 450......

Quindi è in vendita se ha qualcuno interessa

grazie ancora Coderzone!!!!!!
Di niente figurati.
per il cp2:
- prenditi un paio di motorini di coda di riserva (non durano tantissimo)
- prendi un dissipatore da montare sul motore posteriore (costa sui 3 eur)
- inizia anche con un simulatore gratuito, va bene anche FMS per prendere un pò di confidenza con visione di coda, visione frontale, e laterale
- un Training kit per evitare che lo spatacchi al primo volo, il modello a rotore di coda è moooolto più difficile del coassiale da tenere... all'inizio non riuscirai neppure ad alzarlo, credimi (io in genere consiglio solo Sim e niente training kit.... l'ho messo giusto per la gioia degli altri )

tutto il materiale di cui sopra lo trovi facilmente in vendita (su winning models ad esempio)

P.s: all'inizio è davvero difficile tenere un rotore di coda, non ti abbattere ai primi voli.. anzi, inizialmente riuscirai a fare solo dei "saltelli"....abbinalo al Sim (solo HOVERING) e pian piano i risultati arriveranno.
quando sarai diventato un maestro del cp2, passare ad un modello "serio" (450/500/600 con radio programmabile ) sarà uno scherzo (per il pilotaggio) mentre invece diventerai un "meccanico" per effettuare i settaggi e le regolazioni (qui poi urge lettura intensa del forum e frequentare un campo volo con altri esperti)
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando