Citazione:
Originalmente inviato da Futaba2 Io ho adottato come da forum pompa perry e carburatore jba e non va male anzi perfetto solo che con il carburatore originale si sentiva girare più forte a massimo per quanto riguarda il minimo un orologio.
ma se ritocco il carburatore Jba allargando sia la ghigliottina che il corpo sui lati dove escono le viti del minimo e del massimo (senza toccare gli spilli, smontandoli e poi fine lavoro rimontandoli)cosi da ottenere la grandezza dell'originale dovrebbe andare bene in teoria, vero.Cioe se mi sono spiegato bene consumo con il DREMEL un millimetro a parte ai due lati, come se li realizasse due mezze lune larghe 4mm e profonde 1mm.che ne dite potrebbe essere valida come idea....Intanto vi ringrazzio per la partecipazzione. |
Sinceramente io adottando condela OS-F pompa perry e silenziatore Bisson tipo pitts ho sempre ottenuto risultati non buoni ma eccellenti. Ho sotto le mie grinfie non meno di 4 G2300 (il mio l'ho venduto insiema al modello) e hanno tutti la medesima configurazione risultata semplicemente perfetta. Credo che l'adozione del carburatore JBA abbia senso solo ed esclusivamente se non si vuole aggiungere pompa e scarico... rinunciando probabilmente anche ad pelo di prestazioni.
Nella configurazione di cui sopra e con miscela al 15% di nitro 8500gr/min con APC 18x6W.