Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 15:30   #15 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Non entro nella polemica su come gioire, che mi pare piu' questione calcistica che modellistica,
ma per gli alettoni, beh, non è che sia poi una tragedia farseli, no? okkey, ci sarà un po' di diedro che dà fastidio, ma inzomma, se pò fà.
No, è impossibile lavorare questo materiale, a parer mio di qualità troppo scadente, del resto stiamo parlando di un aliantino che, sì,vola bene, ma è molto economico e di conseguenza,tanti mi hanno detto:

SE VUOI GLI ALETTONI PRENDI UN ALTRO MODELLO!

Naturalmente io non ho aspettato neanche 10 minuti, e misono subito gettato a capo fitto su questo sito dal quale ho acquistato un splendido
Swish Elektro 1480
http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=24

Finalmente le termiche non potranno più sfuggirmi!
E con l'aiuto degli alettoni avrò tutto il controllo che voglio..WOW non vedo l'ora, il problema sarà motorizzare questo giocattolo...Che cosa ci metto sotto? Con il motore che consigliano,credo vadano bene i pacchi 3 celle 1700mah.Bene bene..Lunghi voli! Di quei pacchi ne ho giusto una dozzina in casa..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando