Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Mi è arrivato il pezzo, non c'é confronto con quello originale HK: l'ingranaggio inferiore presenta delle zigrinature che dovrebbero fare una presa perfetta sull'alberino, anch'esso zigrinato. L'ingranaggio superiore è metallico e non di plastica.
Se avete problemi con il pezzo originale conviene acquistare subito questo
HappyMan |
Ieri finalmente ho testato per bene il mio HK, con "frammenti" di hovering da cardiopalmo
Temevo di sfasciare tutto al primo decollo fatto bene !
Invece non solo si solleva da terra senza scappare da tutte le parti (non era scontato per me, considerato che è il primo eli che monto da solo con l'aiuto delle persone disponibili sul forum), ma ricordando le difficoltà passate con il Walkera sono assolutamente soddisfatto
Ora ho intenzione di prendere altre due Zippy (per averne 4 in totale), voglio verificare se conviene prendere una LiPo anche per il radiocomando per non spendere cifre inutili in pile alcaline (ci sarebbe da smontarlo ed installare in qualche modo uno spinotto Deans o JST), un carica batterie decente (con il carichino che ho ci impiego 4 ore per batteria
) ed infine un altro frame HK uguale a quello che ho come ricambi (prima o poi sono certo che farò danni), credo convenga piuttosto che prendere i singoli pezzettini.
Ora devo solo allenarmi
Ciao
HappyMan