Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 12:23   #5033 (permalink)  Top
pollomizzega
User
 
Data registr.: 31-08-2009
Messaggi: 3
Ciao a tutti, anch'io mi unisco al club..
ho un esky lama v4 da 6 mesi, e dopo molto tempo sono riuscito a risistemarlo piuttosto bene, anche dopo tutte le varie cadute che ha subito (mai troppo forti ).
Ho cambiato da poco i motori originali, sostituendoli con gli extreme production SE180, poichè uno dei due era andato, bastava che si scaldasse un po', e scendeva bruscamente di giri, facendo precipitare tutto l'affare
Ora con questi due motori l'elicottero funziona davvero alla perfezione, ho anche comprato delle pale consigliate per quei motori, più spesse (Xtreme production hard blade).
Funziona tutto alla perfezione, però avrei bisogno di una batteria un po' migliore di quella che ho ora, visto che i motori che ho preso consumano anche di più di quelli standard... volevo qualche consiglio su cosa comprare, se ne vale la pena, e poi una delucidazione: il discharging rate è legato in qualche maniera agli ampere e al voltaggio, o è completamente indipendente? E poi questo discharging rate cos'è di preciso?
Per ora ho solo trovato queste tre batterie:
MYSTERY Li-Po 2S 900 mAh 20c 7.4v
Xtreme Li-Po 7.4v 850mah 20C
Poi in teoria questa: Hyper-Lithium 7.4V 1250mAh 10C Li-Po,
peccato che questa batteria sia un po' lunga: 70 mm invece di 55 mm... oltre al peso che è di 70 g contro i 45 g che ho adesso...
Datemi qualche dritta, perchè non saprei quale prendere...
pollomizzega non è collegato   Rispondi citando