BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aiuto problema Supertigre 51
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 13:10   #16 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Con una lima abbastanza lunga, un cutter o col dremel dovresti arrivarci, comunque devi poterci inserire uno strato di gommapiuma di congruo spessore altrimenti sei punto e a capo.
Comunque se continui ad avere problemi ordina il carburatore del JBA .52 che puoi trovare da Biellaexpress, ha le stesse misure di attacco e il motore non lo riconoscerai più, con 16,80 € e 2 giorni di attesa avrai un motore regolare ad ogni régime e ti dimenticherai di carburarlo per un bel po di tempo.
Provato personalmente.
Saluti Luca
Grazie di nuovo per i consigli su come "operare" il paziente
Per quanto riguarda il carburaatore, nel mio caso ho tutt'altro motore, un MVVS 7.5cc, e credo di poter risolvere il mio problema (vite dello spillo del minimo che gira troppo libera) con un po' di frenafiletti.
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando