01 settembre 09, 11:17
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Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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Originalmente inviato da garbo intanto ringrazio dei consigli, il cilindro è cromato, e da un'accurata ispezione visiva, calando una lampadina e telecamerina non presenta rigature, non ho smontato subito il cilindro, perchè, non amo eseguire smontaggi a vanvera, quando mi arriverà il materiale da sostituire lo smonterò, e verificherò il tutto, e se ci sono da sostituire altre parti, le ordinerò nuovamente, non presenta giochi di piede o di testa di biella, dall' esploso del motore non si vedono paraoli, ho solo ordinato, assieme al pistone e segmento, la guarnizione carter-cilindro, perchè si sà che se smonti và messa ex-novo..dovrò rifare un bel rodaggio ovviamente con mix più grassa del 2,5% che uso ora, spero solo di recuperare un pò di potenza a stò motore, una modifica che ho voglia di fare è la seguente, tutte le luci d'ammissione, hanno un traversino centrale che le ostruisce parecchio....se io le segassi, e raccordassi bene le medesime in modo che il segmento non inciampasse...guadagnerei un pò di potenza credo...o farei una ca...ta | No, no Garbo, non farlo ! Se le lascia il costruttore vuol dire che c'è il serio rischio che il segmento s'inciampi come dici tu. E comunque aumenterebbe l'usura sen'zaltro a causa di carichi meno omogenei della fascia in quel tratto del cilindro.
Come dite a Torino "tuca nèn!" |
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