Discussione: Fox 4.00 Mt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 10:56   #23 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
fox della GRAUPNER...

Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
E' da molto che il fox di graupner agita i miei sonni...sembra di buona fattura,dimensioni ideali per me,tutto stampato,vorrei sapere l'artigiano che glielo fa,si da trovare documentazione varia in rete,per esempio il cirrus è quello di paritech,poi il mio pusher graupner è molto tollerante con me,certo con quel po' po' di superficie trasparente della cappottina sarebbe un peccato non allestire un cockpit in scala con tanto di pilotini e questo mi frena un po'.
Qualcuno ha notizie su questo kit?
maurizio
Èrano nostri ospiti i signori della GRAUPNER al Euromeeting del Pordoi (come sempre!), hanno tra l´altro portato due di Fox - cosa ti devo dire: giá venerdí prima dell´inizio ufficiale hó dovuto "frenarli" un pó, ma sabato + domenica si sono scatenati veramente alla grande, lasciando perplesso il pubblico presente - il prezzo di ca. mille € a parer mio giustificato dalle prestazioni esuberanti + dalla qualitá di fornitura...
Niente male anche il SOLOFOX della Blue Airline (anche loro presenti) l´anno scorso come quest´anno lo presentavano ad OZZANO in versione elettrica - chí lo poteva ammirare sicuramente rimasto sbalordito

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando