Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Voglio sapere dove stavi e perche non mi hai cercato...? |
Ciao Marco, è andata così: io ed il mio amico abbiam fatto una grossissima cazzata nel portare con noi le mogli !!!!!!!!!!!!
Per tenerle buone ho dovuto fare il giro dal lago di Como, traffico bestiale, siam partiti alle 7:30 e per fare i circa 200 km ci abbiam messo la bellezza di 6 ore, pranzando a Chiasso alle 13:30 (in auto ho il piede pesante ma era proprio impossibile tenere medie decenti)
Siamo arrivati al campo intorno alle 15:00, abbiam fatto un po di foto e visto qualche volo (gran manico il pilota dell' Ecureil 1:1) poi le consorti volevano a tutti i costi che trovassimo un posto per la notte e le abbiamo dovute accontentare.
Alla sera volevamo venire alla grigliata al campo ma le rompiballe non avevano voglia di muoversi ne di essere abbandonate..........., per finire Domenica pioveva e siam rientrati anzitempo, passando per Livigno dove li finalmente le babbione han potuto fare shopping ed essere felici.........
Molti modellisti sposati da anni mi capiranno di sicuro, per gli altri: siete avvertiti !
Ho apprezzato molto la vostra organizzazione, bel campo, anche se lo immaginavo più grande, e splendidi modelli; non mancherà occasione per conoscerci di persona, un giretto lo farò ancora, con eli al seguito e senza......