Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 09:23   #186 (permalink)  Top
erduce_it
User
 
L'avatar di erduce_it
 
Data registr.: 11-08-2006
Residenza: pesaro
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da oronzo Visualizza messaggio
Ciao erduce_it !! io ho volato con un pacco un po pesantino .. 6s 5000 Flypower EVO ... tutto dipende molto dalle batterie e dal settaggio del regolatore ... puoi tranquillamente restare sulle 6 celle !! a 8 celle aumentano gli assorbimenti e quindi la durata di volo. Come hai detto tu è un fragolone !! non ti aspettare un missile !! poi del resto anche nella realtà non è molto veloce il "modello" vero !!

ciao ed a presto !!

OT: ON
Salutami il corriere !!!

OT: OFF
ciao oronzo.. te lo saluto si il corriere.. appena lo vedo gli dico di andare a F%£&)/(o.. cavolo 8 giorni per ricevere un pacco.. mi sembrano davvero troppi.. hai chiesto il rimborso ?
saluti
Filo
p.s. ho riverniciato il fragolone... ho trovato un punto di rosso molto simile.. poi ti posto le foto...
ciaoooooooooooooooo
prestissimo vediamo come vola.. gli vorrei cambiare le astine dei quota con del carbonio...mi sa che si flette quel tondino di armonico.. boh.. non mi da una gran fiducia.. :-)
__________________
USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!!
**MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... **
erduce_it non è collegato   Rispondi citando