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Vecchio 01 settembre 09, 09:48   #3 (permalink)  Top
losisi
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ciao Garbo,
anch'io al tuo posto farei lo stesso; solo che avrei smontato il cilindro, prima di fare l'ordine, per vedere se ci sono rigature o danni su di esso. E' un canna cromata? Se si, non dovrebbe avere problemi, a meno che non vi sia stata aggressione del riporto superficiale (ben visibile a smontaggio eseguito)
Se il cilindro ok, sostituisci solo ciò che hai detto e preparati ad un buon rodaggio

Considerato che ha già lavorato parecchio da usurare pistone-fascia, non sarebbe male pensare di sostituire i/il paraolio dell'albero motore...se hai voglia di romperti un po' le scatole
sono daccordo anche io per il cilindro....e magari dare un'occhiata all'imbiellaggio

se ci fosse da sostituire il cuscinetto sull'albero non sarebbe un lavoretto ( senza pressa la vedo dura ) la gabbia a rullini ( se c'è ) sullo spinotto del pistone è ovviamente più semplice da cambiare
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Simone
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