Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Ciao Garbo,
anch'io al tuo posto farei lo stesso; solo che avrei smontato il cilindro, prima di fare l'ordine, per vedere se ci sono rigature o danni su di esso. E' un canna cromata? Se si, non dovrebbe avere problemi, a meno che non vi sia stata aggressione del riporto superficiale (ben visibile a smontaggio eseguito)
Se il cilindro ok, sostituisci solo ciò che hai detto e preparati ad un buon rodaggio
Considerato che ha già lavorato parecchio da usurare pistone-fascia, non sarebbe male pensare di sostituire i/il paraolio dell'albero motore...se hai voglia di romperti un po' le scatole |
sono daccordo anche io per il cilindro....e magari dare un'occhiata all'imbiellaggio
se ci fosse da sostituire il cuscinetto sull'albero non sarebbe un lavoretto ( senza pressa la vedo dura ) la gabbia a rullini ( se c'è ) sullo spinotto del pistone è ovviamente più semplice da cambiare