Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 09:45   #1543 (permalink)  Top
Rollerblade
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
No, i "C" non determinano la durata ma in poche parole la potenza massima del motore. Per avere maggiore durata devi avere più mAh.
Per il KDS se non sbaglio al massimo puoi arrivare a 2800 mAh poi ci sono problemi di spazio, per i "C" 20C vano bene.

l'allegato non lo vedo

A me la 1800 15C di serie dura circa 10 min... non è male anche se i 15C lo rendono abbastanza docile. L'altro giorno ho comprato propio quella suggerita da cod però ancora deve arrivare
Anche io 10 minuti li raggiungo con quella originale ( ma mi pare che ci sia stampigliato 2200 - 1800 è scritto sulla scatola......boh )
Quella presa da Winning HE da 2200 20C 30C , anche lei ci mette circa 4 ore a caricare quando è secca e mi fa volare ( mi faceva........ aspetto il main gear che ho sgranato crashando ) circa 10 minuti.
Magari prendo anch'io quella suggerita da COD ( devo chiarirmi come pagare coi dollari............... )
Per Coderzone : oltre a quella che dici tu , si può fare di meglio in termini di tempo volo ? ( che tu sappia ? al limite stando sulle Zippy , visto che devo comunque acquistarla , vorrei prendere qualla con l'amperaggio maggiore possibile compatibilmente con lo spazio disponibile )

Altra domanda : ma i 2 tiranti che collegano la coda ( tail braces ) al corpo eli e si attaccano sotto lo stabilizzatore orizzontale servono a qualcosa ?
Lo stabilizzatore orizzontale , serve a qualcosa ?
Secondo me entrambi servono a nulla , se non ad una funzione estetica ; Cosa mi dite a riguardo ?
Ciao e grazie

P.S. : Coderzone grazie , almeno uno che la pensa come me sul discorso capacità di volare Vs upgrading
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando