No, non conosco gli Hyperion Atlas.
Grazie per il link, non mi sembrano poi così eccezionali, ma magari mi sfugge qualcsa, certo sarebbero da far provare a qualcuno che fa gare F3J.
Tra gli standard non ho visto nulla di specifico per Aeromodelli, riguardo ad Elicotteri e Macchinette, sono convinto che si tratta comunque di "consumismo", e la cosa non mi "sconfinfera" un granchè, punto e stop.
Confesso che se devo cercare un nuovo servo da provare, lo cerco tra le case + blasonate per avere a catalogo prodotti di Eccellenza, e non di meno cerco tra quelli che sono già stati provati con Comprovata qualità da qualche Volonteroso Sperimentatore che faccia parte della ristretta cerchia di GURU della categoria che m'interessa.
Gli unici esperimenti miei che ho fatto di persona riguardano:
- i Polo Digi4 della MPX/Hitech (in pratica sono degli HS85BBMG Digitali e con scatola Rossa..), ne ho acquistati e montati 24 nell0arco di un'anno, ma dopo qualche guaio di vario genere (peraltro mai riscontrato sugli HS85 Analogici..), ne ho rimandati 8 al fornitore, che me ne ha ritornati 5 in garanzia e 3 a meno di metà prezzo (avevo ragliato le alette della scatola per montarli nelle ali..)
- poi ho provato dei DS8077 per sostituire dei C5077, ed entrambi con una certa insoddisfazione... , uno mi si è bruciato facendo delle prove al banco, gli altri sono li ancora in attesa di decidere cosa farne....
Mentre ho aviuto soddisfazione da dei GWS IQ-520MG (scandalo !!!)
, che ebbene si, ne ho uno per semipianetto dello Stingray da almeno 4 anni ed un'ottantina di ore di volo in tutte le condizioni (anche Extreme..), senza mai alcun problema, e chi me tuki nca mi les Pelotas...
Idem da dei BlueBird che uso con soddisfazione da un paio d'anni su cabra di 2 dei miei Swift da 3,25m, anche qui parecchie decine di ore di volo su entrambi, e tutto è OK !!
Per il resto ho sempre usato roba stra-ultra-collaudata ...!!!!
Antonio.