Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 19:07   #7 (permalink)  Top
Franco67
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianly87 Visualizza messaggio
Ragazzi come detto in altri post ho preso un mvvs 26cc a benzina, adesso sono in cerca di un modello su cui montarlo.
Premetto che non sono molto esperto, ma soprattutto indeciso su quale prendere, la ricerca si è ridotta a questi due modelli:

-Yak 54.120 Phoenix models Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

-Extra 300LP FliteWork Extra 300LP

Praticamente sono indeciso perchè il primo è uscito da poco è non sò come vola, il secondo invece mi piace di più e pare volare bene come si dice sui forum ma nasce per elettrico non saprei se resisterebbe alle vibrazioni di un motore a benzina.
Vi prego aiutatemi a decidere se qualcuno conosce ho a provato questi modelli mi faccia sapere le proprie esperienze, grazie!
Ciao
Come sai ho l'extra in versione elettrica e vola veramente bene grazie alla sua leggerezza, ma guardando la struttura veramente tirata al limite, per montare un benzina bisognerebbe fare molti rinforzi a discapito del peso, poi per le vibrazioni é un altro discorso difficile da valutare, secondo me é meglio che scegli un altro modello se vuoi montare il 26 benzina, ti faccio alcuni esempi.

Modellbau Lindinger Onlineshop

Spero di esserti stato utile

Ciao
Franco67 non è collegato   Rispondi citando