Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 ciao airship,lo Zenoah g23 che io sappia lo trovi su Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba o da www.mobby.it,cliccando poi l'indirizzo vario-heli e qualcos'altro...qui trovi il 23,la modifica per portarlo a 26cc e pure un 29cc,credo sempre Zenoah.Oppure puoi vedere se vco-model.com che distribuisce Century in Italia,ti vende il solo motore,in questo caso uno Zenoah modificato 26cc da Hanson,che tira qualcosa in più.Io ho il 23 standard e ti posso assicurare che è un trattore in confronto al glow.
Ma hai comprato la modifica x il telaio,o arriva già di serie?
Ciao ciao |
Ciao a tutti. Potreste fornirmi informazioni sui motori a benzina per i nostri Heli? E' da un pò che vorrei passare a questo tipo di motorizzazione, ma nei cataloghi dei vari rivenditori (anche esteri), non trovo molto di utile. Di questi motori Zenoah ho letto qualcosa, ma fino ad ora non ho trovato applicazioni per eli, ma sono per car o scafi. Potreste darmi indicazioni utili sui rivenditori, sulle caratteristiche tecniche, potenza, consumi, prezzi, applicazioni. Chiedo troppo?

Se qualcuno è poi così gentile, può anche scrivermi sulla mia e-mail:
placido.signorino@libero.it.