Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 15:38   #25 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Questo sport lo preferisco, poi a metterci le mani è come il mio vecchio
450 SE
Infatti non vedi che è il 450 SE con qualche ritocco alla testa e alla coda ?
Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Sicuramente meglio del PRO, che quando devi regolare le scuadrette dei servi, bisogna smontare mezzo elicottero
Non è affatto vero, infatti basta che tu smonti le due vitine che tengono il supporto del'antirotazione/giroscopio e sfili agevolmente le squadrette dato che con un caccivitino a stella riesci, da dietro, comodamente a svitare le viti delle squadrette...
Io per esempio sul 450 veccho ho sempre trovato molto scomodo il fatto di avere una doppia fiancata (Alta su cui appoggiano i servi e bassa su qui appoggia il carrello) che alla minima botta si frantumava in qualche punto o piegava il supporto motore.
Il carrello del 450 Pro non è bellissimo ed anche fatto di burro ma ha i sui pregi. 2 viti ben appoggiate nel supporto interno in alluminio, inoltre con l'altro carrello del vecchio appena toccavi un tantino deciso si rompeva (o piegava) il telaio. Questo invece ho capito, dopo qualche rottura, che si frantuma lui ma assorbe l'urto sul telaio (cosa non da poco).
Poi il 450 a cinghia è sempre andato bene non c'è nulla da dire. Ma anche li tutte le volte che piegavi il tubo di coda giù la cinghia e poi reinfilala col filo e piombino per farla scendere, e poi è giusta ? ho fatto l'8 inverso ? doppio 8 ? troppo molle ? troppo tirata ?, quanto tirata ? Adesso la misura è fissa STOP.
Il nuovo Pro è senza dubbio migliore. Posizione dei servi anteriori in primis. Te lo ricordi quando sgrani il servo del V2 sotto come lo devi smontare ? Via il servo sopra (togli la squadretta), via quello sotto (togli la squadretta). Nel pro smonti solo quello che ti si è rotto.
E quante volte con il servo sul tubo di coda lo toccavi e sfracassavi ? Adesso nel pro è sotto, bello protetto assieme al Giro.
Poi vabbè tutto il gruppo testa è migliorato (anche nello Sport ovviamente).
Fidati tieniti il tuo bel PRO che lo apprezzerai più avanti...
Lo sport è come quando c'erano quelli che dicevano d'aver comprato il PAJERO e poi avevano comprato il GALLOPER...
Con simpatia neh ???
Icone allegate
Nuovo TRex 450 Sport Edition-mitsubishi_galloper_04_blk_sil.jpg   Nuovo TRex 450 Sport Edition-pajero94.jpg  
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando