Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_;1691840 da [url http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico/144277-traxxas-summit-forse-il-truck-da-cazzeggio-definitivo-2.html]Ciao[/url] a tutti.
io come possessore di traxxas Summit vi dico che dite tutte cose giuste xkè dopo aver preso il summit spendendo 530 + caricatore e batterie 700. dopo 10 giorni mi si rompe il microservo impermiabbilizzato (vabbene 15 ) pero ci rosico ma il punto e ke dopo altri 10 giorni dall'acqusto mi si rompe definitivamente tutto.
cioè spiegandomi bene dopo 10 giorni servo rotto non lo posso + usare.
dopo 20 giorni : accendo correttamente il tutto ( come dicevano le istruzioni )
e parte e andava pianissimo ( batterie cariche al massimo ) dopo spento e riaverlo riacceso nn accelera piu e quando acceleravo girava il micro servo del cambio.
P.S. meno male che e in garanzia italiana . cosa faccio glie lo ri dò e mi compro il traxxas Rustler VXL con una lipo.
P.S.2 e la garanzia non copre i danni fatti in aqcua. cioè se acceleri in acqua e si rompe il motore so cavoli tua e devi pagarti tutto da solo.
CON QUESTO ChiudO INCavolato NERO |
Se è come dici tu e non sei andato sull'acqua e non hai fatto urti spaventosi hai almeno anno di garanzia (per legge).
Quindi hai il diritto di ridallo indietro e se non è passato un mese o 2 (non ricordo) hai il diritto di cambiarlo, cioè di avere un buono di 700E, poi è il negoziante che si inc..rà il distributore che si inc..rà l'importatore che si in..rà la Traxxas
Quando compri un oggetto in un paese come l'Italia ci dovrebbero essere tutte quelle garanzie e assistenze previste per legge..... se non mi credete chiamate il numero verde della codacos.