Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 10:21   #10 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
A dire il vero ce ne sono diversi che hanno questo tipo di comportamento all' interno di questo forum e alcuni di loro potrebbero anche essere rivenditori e negozianti che approfittano per i loro usati.
Sinceramente questo loro comportamento a me non dispiace, almeno finchè, come dice nicthepic, non tirano sole.

Si potrebbe dire che questo comportamento possa recare "danno" al mercato italiano del modellismo, ma quanti di noi dirigono i propri acquisti verso venditori esteri trovati su e-bay, o direttamente nei loro siti conosciuti anche attraverso questo forum?
Chi non ha mai cercato di risparmiare qualcosa per i propri giocattoli?
Obiettivamente credo invece che questo gioco abbia contribuito per dare un bel colpetto ai listini dei nostri negozianti, provate a ricordare i prezzi fino a qualche tempo fà.
Francamente poi non credo che tutto questo possa in alcun modo far morire di fame alcuni e ingrassare altri.

Bho! Alla fine questo 3D mi sà solo di provocazione nei confronti di qualcuno, ma posso anche sbagliare.
Non dimentichiamo in oltre che certi mp si possono anche ignorare e se non erro c'è anche una funzione per non essere disturbati da chi non è di proprio gradimento.
joele98 non è collegato