A dire il vero ce ne sono diversi che hanno questo tipo di comportamento all' interno di questo forum e alcuni di loro potrebbero anche essere rivenditori e negozianti che approfittano per i loro usati.
Sinceramente questo loro comportamento a me non dispiace, almeno finchè, come dice nicthepic, non tirano sole.
Si potrebbe dire che questo comportamento possa recare "danno" al mercato italiano del modellismo, ma quanti di noi dirigono i propri acquisti verso venditori esteri trovati su e-bay, o direttamente nei loro siti conosciuti anche attraverso questo forum?
Chi non ha mai cercato di risparmiare qualcosa per i propri giocattoli?
Obiettivamente credo invece che questo gioco abbia contribuito per dare un bel colpetto ai listini dei nostri negozianti, provate a ricordare i prezzi fino a qualche tempo fà.
Francamente poi non credo che tutto questo possa in alcun modo far morire di fame alcuni e ingrassare altri.
Bho! Alla fine questo 3D mi sà solo di provocazione nei confronti di qualcuno, ma posso anche sbagliare
.
Non dimentichiamo in oltre che certi mp si possono anche ignorare e se non erro c'è anche una funzione per non essere disturbati da chi non è di proprio gradimento.