Citazione:
Originalmente inviato da mistery mi domando a volte,se prima di aprire bocca,riuscite a connettere il cervello:
tutti sanno volare con il top in mano,ma questo non vuol dire essere dei modellisti,il vero modellista riesce anche nelle difficoltà più estreme,e pensate un pò che soddisfazione essere riusciti a far volare questo elicottero che tanto criticate.
p.s.sono anni che piloto elicotteri,quando ho iniziato si volava senza giroscopio,vorrei vedere adesso di quanti si considerano piloti su questo forum
riescono a volare con un ely senza giroscopio. |
Di solito non mi intrometto, ma in questo caso ci vuole:
Tu stai parlando del vero modellista!!!
Quei fascicoli sono diretti a persone che, generalmente, non hanno avuto nulla a che vedere con il modellismo!!!
Quindi o l'elicottero VOLA senza troppi problemi (non dico il Top, ma deve poter volare senza star là a modificare o a cambiare pezzi) oppure la DeA stà "rubando" soldi alla gente!!!
PS: Anche le macchine una volta non avevano il servo sterzo-freno, ABS ecc ecc...
Ma questo non vuol dire che non siamo più guidatori!!!
Voglio proprio vedere chi riuscirebbe a guidare una macchina senza questi aiuti moderni (in particolare il servo-freno)