allargamento condotto carb. JBA Citazione:
Originalmente inviato da Futaba2 Io ho adottato come da forum pompa perry e carburatore jba e non va male anzi perfetto solo che con il carburatore originale si sentiva girare più forte a massimo per quanto riguarda il minimo un orologio.
ma se ritocco il carburatore Jba allargando sia la ghigliottina che il corpo sui lati dove escono le viti del minimo e del massimo (senza toccare gli spilli, smontandoli e poi fine lavoro rimontandoli)cosi da ottenere la grandezza dell'originale dovrebbe andare bene in teoria, vero.Cioe se mi sono spiegato bene consumo con il DREMEL un millimetro a parte ai due lati, come se li realizasse due mezze lune larghe 4mm e profonde 1mm.che ne dite potrebbe essere valida come idea....Intanto vi ringrazzio per la partecipazzione. |
In teoria ed anche in pratica togli gli spilli ed alesa o fora con una punta dello stesso diametro del vecchio carburatore e non dovresti avere sorprese strane, devi solo controllre che usando una punta di quel diametro non sfondi le pareti del carb. o altri condotti.
Saluti Luca
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