Citazione:
Originalmente inviato da edubu ....leggendo nigel_uno...parla di "miracoloso" PU Align nel filtraggio delle vibrazioni negative per il gyro ,che peraltro richiede ( è un gel) ,il fissaggio ulteriore di una fascetta strap intorno al gyro ,( usati entrambi da LUKAS sul "vibrantissimo" nitro)......inoltre il "miracoloso" 250 del bravo e modesto Tiberio ha il gyro fissato ,anche, da una fascetta strap......naturalmente dopo aver eliminato ,a monte, tutte le possibili vibrazioni....magari dai uno sguardo..alla .....caccia grossa alle vibrazioni....te sei il piu' tenace ..e ...prova e ri prova sono convinto che tra le varie cose scritte ,un po' da tutti, sarai tu' a svelare ...questo rebus..... |
Ringrazio sinceramente Edubu per avermi dato del "più tenace"...
Lo sono solo in parte.
Per il resto non credo che i "nostri" problemi derivino da vibrazioni moleste anche se è sempre meglio ridurle o evitarle.
Io ne so ancora troppo poco, ho troppa poca esperienza per fare affermazioni rigorose, ma ho come si dice la "testa dura"... se mi metto appunto in testa una cosa non ci dormo la notte finchè non la raggiungo. Sempre però che ci sia la possibilità di raggiungerla.
Se poi intervengono ostacoli davvero insormontabili (limiti fisici o tecnologici ad es. nella costruzione del gruppo di coda del rexino) a quel punto bisogna arrendersi o trovare una soluzione drastica.
Non consideriamo naturalmente il caso di Tiberio, la famosa eccezione che conferma ... bla..bla...
Ad esempio, per il problema dei giochi, c'era qualcuno in questo forum che aveva provato un gruppo coda tutto in alluminio... che risultati ha dato in termini di stabilità e precisione questa modifica sostanziale?