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Vecchio 30 agosto 09, 11:18   #63 (permalink)  Top
kimp3
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
io sullo scooter ho il cilindro aperto come un calzino, e il pistone lavorato... di modellismo non me ne intendo ma di scooter si... è un 70 tirato allo spasmo... con un usura pazzesca, e per evitare di lucidare il cilindro gli cambio pistone....(4 ore x me sono 4 ore al massimo)
ehm.....mai pensato di prendere un pistone grafitato o di usare olio serio? perchè se cambi il pistone ogni 4 ore c'èèèèè.....viva i soldi qua!!
controlla l'impianto di raffredamento....perchè neanche un 2fast cambia il pistone ogni 4 ore! io col team 7t serie t faccio tirare avanti tutte e 4 le gare di trofeo! ma non 4 ore, 4 gareeee!!!!
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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