4ore ? ma chi tele mette in testa ste stronzate !
ancora girano ste voci del ***** che si tronca il pistone ? se il pistone non e allegerito non si rompe !( ammesso che tu non giri al 2% e carburato male )
io di moto cross no fatto per molti anni e anche enduro !
feci 1 sfida con il mio cr 250 preparato da 60cv e pistone standard non lavorato .e indovina.... ciò fatto 4 gare e Più e di certo le gare di enduro non sono di SOLO 4 ore .
sicché non butta soldi ! stai a spreca pistoni a raffica !
poi il falcon per 130 fai prima a prenderlo nuovo ..
(ma a regola 1 volta rovinato e meglio cambiarlo .)
per il motore
IL FALCON IL NINJA IL GRP IL BOSS ,
sono tutti DELLA STESSA DITTA PRODUTTRICE DI MOTORI ! CASA UNICA !
sicché generale evita di fare certi post del cavolo se non sai il dettaglio che poi non e detto che sene-frega qualcuno di quell ninja.
e di certo non devi venire a fare certi paragoni a uno come me che cia secoli di esperienza sul settore modellistico !
(senza offesa )
poi un motore che fa 48.000giri non esiste e se fosse reale dopo manco 4 litri scoppierebbe tutto ! farebbe 1 botto pazzesco
motori da pista fanno 40.000giri reali ma quelli da 1:8pista 7t+ booster.
sicché quelli da sterro fanno 38.000 e altri 37.000 perché devono avere Più coppia bassa e non altra... senno' dopo 5 giri pista il motore diventa fucsia o viola perché non cela fa nemmeno a entrare in coppia col pignone da 13 .