Discussione: Cosa fareste se....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 09, 08:59   #31 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
OCCHIO::: !!!!!!!!!!!

Se fatica a star su con profilo a Zero, flappandolo potresi molto facilmente peggiorare la situazione.....
Infatti se non si è abbastanza "esperti" da sapere quando lanciare, e quando no, mi sa che manca anche l'esperienza, l'occhio ed i pollici per farlo volare con la polare più appuntita che ci si ritrova flappando, insomma mi sa proprio che flappare a tal punto non possa che peggiorare la situazione e fare moolti + danni (specie ai cinghiali ...) .....

Suggerisco di andare a rileggere l'articolo di Fank su Settimo Cielo in merito al flappeggio.....

Antonio.
Ciao Antonio..... interessante l'intervento tecnico (come al solito ) ma la battuta era solo il modo di farsi riconoscere da parte di un amico (ultimamente si vede pocuccio in pendio ) che non sapevo essere registrato qui sul barone..... tutto risale a una giornate scarsina (un pianto) al catria quando un altro mio amico (che comunque ha sia i pollici che le conoscenze per sapere quando e come usare i flap ) mentre volava con un bird of time si è trovato in discendenza paurosa e inizia a scendere.....ora chi si è trovato in certe situazioni sa benissimo che in certi momenti chi è sul posto da i più importanti consigli del caso .....METTILO A VITE, SCHIANTALO NEL BOSCO ALMENO NON FAI MALE A NESSUNO, ECC ma il "flappalo" di quel giorno non ce lo aspettavamo NO CON QUEL MODELLO

p.s. quest'anno non fai il solito salto al catria?
giamp non è collegato   Rispondi citando