st g 20
su questo argomento se ne e' discusso per mesi, anzi anni. e' risaputo che il g 20/23 ha un difetto di passaggio dal minimo al massimo, ma comunque con una candela 4t e un buon orecchio di carburazione, si puo' ovviare. meglio ancora con un accendicandela di bordo per sicurezza. comunque con il carburatore del jba la questione si risolve, ovvio, perche mettendo un carburatore piu piccolo abbiamo meno problemi di vuoto in aspirazione, piu' coppia di accelerazione. ma anche qualcosa di meno in giri al massimo. prova anche a lavorare sulla larghezza dello scarico della marmitta. infatti, entro certi limiti senno' soffochi il motore, piu' lo stringi e piu provochi pressione al tubetto del serbatoio, aiutando cosi' il carburatore a pompare e a salire di giri in ripresa. comunque io personalmente, mia libera opinione dettata dall' esperienza,( poi ogni uno fa quel che vuole) se fossi in te quel motore lo schiaccerei con una bella pressa idraulica, e adopererei un 26 cc. a benzina!
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